AVVISO AGLI UTENTI La Biblioteca ambientale “Paolo Colli” riaprirà al pubblico mercoledì 10 febbraio 2021 solo su appuntamento e per i servizi di restituzione e prestito

Luogo
Rieti
Data
10 febbraio 2021

La Biblioteca ambientale “Paolo Colli” riaprirà al pubblico mercoledì 10 febbraio 2021 solo per il servizio su appuntamento di restituzione e prestito, come da disposizioni statali vigenti.

 

PER RESTITUIRE UN DOCUMENTO
Richiedere un appuntamento scrivendo una e-mail all’indirizzo biblioteca@arpalazio.it avendo cura di indicare, tra le altre informazioni, anche un proprio contatto telefonico.

PER PRENDERE IN PRESTITO UN DOCUMENTO CARTACEO
Dopo aver cercato nel catalogo online https://arpalazio.infoteca.it/ricerca/semplice oppure https://arpalazio.infoteca.it/ricerca/avanzata il documento desiderato, cliccare su PRENOTA. La prenotazione sarà registrata, quindi si potrà inviare una e-mail a biblioteca@arpalazio.it per fissare un appuntamento per ritirare il volume prenotato.

 

Per accedere in Biblioteca è necessario indossare correttamente la mascherina e igienizzare le mani utilizzando il gel disponibile all’ingresso della Biblioteca e, in caso di restituzione, depositare i documenti nell’apposito contenitore collocato sul tavolo all’ingresso. Per motivi logistici e di sicurezza il prestito sarà formalmente scaricato dalla scheda utente al termine del prescritto periodo di quarantena del libro e non nel momento della riconsegna. Per qualsiasi dubbio, seguire le indicazioni riportate sui cartelli affissi e le istruzioni del personale della Biblioteca.

 

Si ricorda che la Biblioteca ambientale mette a disposizione una raccolta di ebook accessibili anche da casa: https://biblioteca.arpalazio.it/prestito-e-book-70/. Gli utenti esterni all’Agenzia possono rivolgersi via email al personale della Biblioteca all'indirizzo ricerche.biblioteca@arpalazio.it per richiedere l’invio di articoli pubblicati dalle RIVISTE IN ABBONAMENTO ANNO 2021